sabato 5 marzo 2011

Steve La Chance VS Garrison: "Credevo che fosse un amico"

L'insegnante però non ci sta e decide di svelare la sua verità in un'intervista rilasciata alla rivista 'Io Spio'. Steve si scaglia soprattutto contro il collega Garrison, che pare non si sia più fatto sentire dopo il licenziamento dell'amico: "Non ho sentito nessuno. Neanche i miei colleghi si sono fatti vivi" dichiara amareggiato il ballerino, "Garrison non si è fatto sentire, credevo che fosse un amico, ma dopo quello che è successo non saprei. È inutile nascondere che ci sono rimasto male, è una ferita profonda per me. Io e lui abbiamo studiato insieme per tanto tempo, credevo che avrebbe avuto una reazione diversa".Che fine ha fatto Steve La Chance? L'insegnante di danza è stato escluso dal gruppo docenti alla fine della nona edizione di'Amici', accusato - in via ufficiosa - di aver favorito l'ingresso nella scuola di alcuni ragazzi a lui cari e di fare pubblicità occulta, indossando accessori durante la diretta.
Steve parla anche dei suoi progetti futuri e della sua scuola di danza di Formello; ammette inoltre di non aver mai guardato la decima edizione di 'Amici', "ho ascoltato la Nannini e poi ho cambiato. Preferisco guardare un film". Parole dure, che confermano i sospetti di molti che ritengono che Garrison, al contrario di Steve La Chance, goda di un particolare favoritismo da parte della De Filippi, in quanto molto amico della conduttrice.
Anche Garrison, tuttavia, sempre sulla stessa rivista, fornisce la sua versione dei fatti: "Avevo capito che aspettava una mia chiamata, ma perché avrei dovuto chiamarlo? Sono io che mi aspettavo una telefonata da lui" esordisce il coreografo, aggiungendo che i continui riferimenti di Steve all'amicizia con la De Filippi meritavano quantomeno delle scuse. E conclude, a scanso di equivoci: "Partecipo a questo programma non perché vado in barca con Maria, ma perché mi faccio un mazzo così per fare in modo che le mie coreografie siano buone". E sempre secondo Garrison, proprio la scarsa volontà di Steve lo ha condotto al licenziamento. La verità, probabilmente, non la scopriremo mai...

Nessun commento:

Posta un commento